martedì 5 marzo 2013

Edizione speciale fasce ad anelli Pongazio! Speciale e limitata :)

Quando confezionai la prima fascia tubolare per me e danielino aggiunsi una fascetta in cotone con un anello in legno, fu subito un successo, Daniele si divertiva a giocare con questo anello e a metterlo in bocca per il prurito alle gengiva. Da quel momento ho pensato di aggiungere questo accessorio a tutte le fasce, e a detta delle mamme tutti i bimbi sono ben contenti :)
Ho pensato allora di creare una linea di fasce ad anelli con gli anelli in legno naturale e levigato che compro direttamente in America e prodotti proprio per la fase della dentizione, (in Italia non ho trovato ancora un produttore)
Saranno solo alcune le fasce dotate di questi anelli speciali, anche perché il costo aumenta un po' e mi piace poter dare possibilità alle mamme di poter spendere anche meno
Buon inizio settimana!

disponibili sul mio shop online






1 commento:

Grazie per il tuo commento!